🌹💫 Il significato di 13 rose rosse: Un amore eterno e intenso 💫🌹

Le rose rosse sono da sempre simbolo di amore e passione, ma il numero delle rose può avere un significato ancora più profondo. Il dono di 13 rose rosse trasmette un messaggio speciale e intenso. Ecco il significato di 13 rose rosse:

1️⃣ Amore eterno:

Le 13 rose rosse simboleggiano un amore che dura per sempre. Questo gesto rappresenta un impegno e un legame duraturo con la persona a cui sono dedicate. Le 13 rose rosse esprimono il desiderio di un amore che resista alla prova del tempo, che sia solido e inossidabile.

2️⃣ Intensità dei sentimenti:

Il numero 13 aggiunge un tocco di intensità al messaggio d’amore. Questo dono sottolinea che i sentimenti sono profondi e appassionati, che l’amore è travolgente e non può essere ignorato. Le 13 rose rosse comunicano un amore intenso e totalizzante, che riempie il cuore e l’anima.

3️⃣ Fiducia e impegno reciproco:

Il dono di 13 rose rosse rappresenta un impegno reciproco e una fiducia incondizionata. Simboleggia la volontà di costruire un legame forte e duraturo, basato sulla fiducia reciproca e sull’impegno a lavorare insieme per il bene della relazione.

4️⃣ Incanto e romanticismo:

Le 13 rose rosse creano un’atmosfera romantica e incantevole. Questo dono rappresenta la bellezza e la magia dell’amore, trasmettendo un senso di meraviglia e ammirazione per la persona amata. Le 13 rose rosse sono un simbolo di romanticismo e di una relazione che è una fonte costante di gioia e di emozioni positive.

Il dono di 13 rose rosse è un modo straordinario per esprimere un amore intenso e duraturo. Questo gesto rappresenta la volontà di impegnarsi completamente nella relazione e di onorare l’amore con passione e dedizione. È un messaggio potente che rivela l’importanza della persona amata nella vita di chi dona le rose.

Il Significato di 13 rose rosse, scoprilo continuando a leggere questo post per saperne di più.

13 rose rosse sono per una travolgente passione segreta, questo può essere il vero significato assegnato a questo numero.

Ma secondo voi quindi è un numero di rose rosse da regalare a tutte le donne che ogni giorno guardano Il Segreto su Canale 5?

Potrebbe essere… quindi fatene buon uso.

Fiori online a Padova
Acquista fiori online con consegna a domicilio a Padova su www.fioreriasarmeola.com

Il primo significato a cui si pensa è come numero della fortuna, soprattutto noi italiani per ovvie ragioni.
Il 13 è anche associato alla Morte tredicesima lama dei tarocchi, i due concetti non sono così separati come sembra in quanto il 13 indica un cambiamento drastico che può essere sia in positivo che in negativo, così come la morte và interpretata come una rinascita spirituale.

13 rose rosse

Il 13 è’ composto da 1 e 3 per cui, l’Uno è origine di tutte le cose, ha in sè il seme non ancora formato, numero divino, sorgente di tutto ciò che esiste e che è. Il Tre, che presenta le potenze attive dell’Uno e le porta alla realizzazione. Il tre è la conoscenza della completezza e della perfezione: lo dicevano anche i romani che “omne trinum est perfectum”. (“tu gust is megl che uan” era tutta un’altra cosa…)

59 rose rosse per anniversario matrimonio
59 rose rosse per anniversario matrimonio

Nella corrispondenza tra l’alfabeto egiziano e le lettere del nostro alfabeto, la 13° lettera è la M, con l’immagine della Civetta, il simbolo della ricerca nel buio , ricerca interiore.

Nell’alfabeto ebraico la 13esima lettera è la Mem (la lettera M dell’alfabeto latino), essa è legata all’acqua, rappresenta il rivelato ed il nascosto, ha un valore numerico 40, numero della purificazione.

fiori online Padova
fiori online Padova

Il numero 13 è l’antico numero della completezza, associato alla fine di un ciclo: ci sono tredici mesi lunari in un anno; tredici sono i segni nell’astrologia celtica e di quella dei nativi americani e la nostra astrologia vede nello zodiaco 13 costellazioni, la tredicesima è il Serpentario od Ofiuco. Una ottava musicale cromatica è costituita da 13 suoni differenti (con il primo e l’ultimo uguali ma di altezze diverse).

Nella numerologia il 13 è l’Alchimista, numero karmico del 4, archetipo del Costruttore, (1+3=4), è correlato al mondo dei sensi e delle forme e contiene in sé il principio dell’ineluttabilità del cambiamento, il significato di questo concetto, è un monito a non aggrapparsi a ciò che non sostiene più l’evoluzione.

L’unica costante dell’esistenza è proprio il mutamento; che avviene per amore della vita e permette alle forme ormai logore di lasciare il posto a quelle nuove. Il fenomeno della nascita e della morte, esprime un continuo dinamismo evolutivo, il cui scopo è il conseguimento della perfezione.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica