Sposarsi con una Fiat 500

fiori matrimonio Fiat 500

Se il vostro obiettivo è quello di fare un figurone con i vostri invitati e vivere una giornata speciale, durante la quale esaudire ogni vostro desiderio, noleggiate una Fiat 500.

Come bomboniera propongo dei modellini di Fiat 500 che potete trovarli anche su Amazon.

Potrebbe essere una delle soluzioni su misura, perfette per ogni gusto ed esigenza per il vostro matrimonio o per il matrimonio di qualche vostro amico o parente alla quale piace quest’auto diventata leggenda.

Sposarsi con una Fiat 500

Con i vostri abiti da cerimonia, a bordo di una mitica Fiat 500, disponibile magari in diversi colori, sarete belli come degli attori negli anni del boom economico in Italia.

Per le vostre foto romantiche e speciali, invece, potrete approfittare del noleggio di una Vespa, quest’ultima potrebbe essere un’altra valida alternativa di mezzo di trasporto, anche solo per le foto fuori dal luogo della cerimonia.

Un’altro mezzo di trasporto potrebbe essere l’Ape Piaggio, con furgoncino compreso dove poter riempire di palloncini pronti per l’uscita degli sposi dal luogo di cerimonia.

500 fiat matrimonio

Se la vostra Fiat 500 ha il porta bagagli posteriore, cercate una vecchia valigia o una tutta in vimini e fatela decorare con una composizione floreale con i fiori scelti per il vostro giorno più bello.

fiori matrimonio Padova online

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica