Storia di un fiorista digitale

Storia di un fiorista digitale, un evoluzione di come il cliente abbia bisogno di essere ascoltato, risolvendo il più delle volte le sue esigenze.

Lungi da me pensare di essere il Salvatore Aranzulla del mondo floreale e digitale ma delle volte mi ispiro a lui per darvi più notizie e soluzioni possibili a tutto ciò che riguarda il mondo dei fiori e delle piante.

Il futuro sei Tu è lo slogan 2017 del TED in Canada, persino Papa Francesco in collegamento vi ha partecipato con un video messaggio.

Ed è per questo che mi sono evoluto da artigiano a commerciante fino ad arrivare ad essere un fiorista digitale.

Utilizzare Facebook e Instagram, il primo per Customer Service il secondo social invece per condividere con il mondo le mie creazioni acquistabili online con consegne a Padova a domicilio con www.fioreriasarmeola.com

Storia di un fiorista digitale
Storia di un fiorista digitale

Che tu sia un millennial o che non rientri con i tempi in questa categoria, la digitalizzazione ha già preso parte della tua vita.

Ho avuto ulteriore conferma quando, ho visto ad un evento di digital innovation la storia di una donna in carriera che gestisce la propria attività di e-commerce. Essa era letteralmente sotterrata da un flusso continuo di mail, e da un’inimmaginabile quantità di tablet, e smartphone, e video conferenze, e altri telefoni che suonano, e un’altra mail prima di andare a dormire.

Il suo lavoro era fondamentalmente avere sempre a che fare con un telefono, come una call-center. Ma con tutte le responsabilità di un capo.
Il digitale e il mondo del lavoro coesistono, in Italia questo concetto sembra sfuggire ai più esistono esempi virtuosi, e possibilità di mettersi al passo con i tempi.

Fiori online a Padova
Fiori online a Padova

Un riconoscimento dedicato a quelle imprese che spendono energie e investono denaro per la propria trasformazione digitale. Mai un traguardo fisso ma una continua evoluzione ed è così che nel tempo sono diventato un fiorista digitale.

Il nostro ecommerce con consegna di fiori a domicilio a Padova e provincia è attivo da più di cinque anni con riscontri positivi sia per numero degli ordini che per il numero di transazioni con pagamenti digitali con Paypal o con bonifici online.

www.fioreriasarmeola.com è un sito di fiori e piante in continua evoluzione e miglioramento grazie anche all’aiuto di chi ha deciso di darci fiducia acquistando online per la prima volta e riconfermando gli ordini.

Precedente Come conservare la mimosa Successivo 3 occasioni per regalare le Calle