Temi festivi per il tuo matrimonio.

Ci sono tante feste durante tutto l’anno che chi ha fatto per tema ce nè per qualsiasi matrimonio. Da Natale a San Valentino, l’arredamento che circonda queste vacanze sono perfetti per rendere il vostro grande giorno una grande festa.

Dai un’occhiata a questi temi preferiti di matrimonio e diteci il vostro preferito …

  • Tema matrimonio Vacanze di Natale …

Come magico è il tema di nozze di Natale, ha cominciato a nevicare, quando gli sposi usciranno dalla chiesa, dopo aver detto ‘Lo voglio’! Temi invernali per i matrimoni sono così facili da pianificare, perché la maggior parte dei luoghi sono già decorate con ghirlande di festa, fiori, e perfino gli alberi di Natale! Aggiungete il proprio arredamento vacanza con ornamenti familiari per appendere all’albero o per dirla con il vostro centrotavola. Damigelle d’onore in rosso sono il colore perfetto per abbinare i colori i della vostra sede, ma l’argento o l’oro sarebbe altrettanto festoso. Volete festeggiare Natale con un matrimonio quest’anno?

  •  tema di nozze vacanze di capodanno …

Ognuno festeggia Capodanno in qualunque religione o origine etnica, quindi perché non celebrare questa festa in tutto il mondo con un tema di matrimonio! Mi piace l’idea di usare gli orologi d’epoca per centrotavola e distribuire cappelli da festa e trombette per tutti i vostri ospiti. All’interno del grande giorno del nuovo anno è anche possibile utilizzare decorazioni invernali come fiocchi di neve in argento e orpelli d’oro per abbinare i colori di nozze.

  •  Tema Martedì Grasso …
maschere carnevale Venezia
maschere carnevale Venezia

Martedì Grasso è una grande festa al Carnevale di Venezia. Si tratta di una festain cui si fa “baldoria” o si sfila in maschera prima della Quaresima e il Mercoledì delle Ceneri.

Quindi perchè non sfruttare l’occasionedi vestirvi in costume.

fiori e maschere
maschere carnevale Venezia
  • Festa di San Valentino …

Quale miglior giorno per celebrare l’amore diverso da San Valentino!

Non devi andare al mare se si sta progettando una festa di San Valentino, un paio di cuori qua e là, un bouquet rosso e damigelle in rosso sarà la giusta quantità di carineria per mostrare ai vostri ospiti quanto ami questa festa.

  • Tema di nozze Halloween …

Come sorprendente e “cazzute” sarebbero le calze scheletro che la sposa indossa! Lei è la sposa perfetta per un matrimonio a tema Halloweenholiday, che è quello che ha celebrato il suo grande giorno. Non solo lei indossa un abito kickass e accessori, la torta ragnatela è un’altra sua idea!

Si potrebbe essere chic spettrali o si potrebbe andare più a tema autunno con zucche e altre decorazioni di stagione per la vostra festa, in entrambi i casi sarà un giorno da ricordare.

Qualunque sia la festa da festeggiare con la famiglia e gli amici, possono essere facilmente trasformate in un tema festivo per il vostro matrimonio.

Celebrate l’amore, risate, e sempre felici e contenti!

Quale tema vorresti organizzare per il vostro matrimonio?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica