Un matrimonio ad halloween che vi farà stupire

villa Borromeo
www.fioreriasarmeola.com

Può essere considerato un passo falso avere un matrimonio nella vicinanza di una festività come quella dei Santi.

Come programmare il tema.

La programmazione può spesso entrare in conflitto con i piani di vacanza di qualcuno e non si può far passare il vostro giorno come “quel matrimonio che ha rovinato i piani per il Ferragosto” o ” o il solito matrimonio cliché di San Valentino.”

Fiori Padova online

Tuttavia, se tu e il tuo fidanzato state già prendendo in considerazione un matrimonio a tema e davvero  volete approfittarne di Halloween, si consideri quest’ultima come tema per il vostro matrimonio.

Non andate urlando al mondo il vostro grande evento senza prima sentire tutti i dettagli! Non stiamo parlando di plastica a buon mercato o lanterne come centrotavola o ragnatele finte sopra le porte. Lungi da ciò! Pensate all’autunno, un autunno più rigido. Con i tocchi speciali di Halloween, il vostro matrimonio potrebbe essere “unico”.

fiori matrimonio Padova online

Pianificate in anticipo: se si pensa di organizzare è meglio fino ad un anno di anticipo, è possibile trovare gli elementi e le novità di Halloween,  magari scontati dopo la festa di Halloween precedente. Non esagerare su elementi a forma di formaggio o come bare di plastica o manici di scopa della strega, ma invece cercate ghirlande, candele profumate foglie, pigne, glitter, ciotole di zucca carine per una barretta di cioccolato, fiori  e bacche e anche calici antichi!

matrimonio in Villa Borromeo con Fioreria Sarmeola
matrimonio in Villa Borromeo con Fioreria Sarmeola

Colore dei coordinati: uno dei grandi problemi è circa la tavolozza dei colori di un Halloween come tema per il vostro matrimonio. Ovviamente è prassi e tradizione di Halloween  rimanere con il combo arancio e nero. Tuttavia, provate ad integrare l’arancione degli accenti in bianco e nero. Hanno lo schema del colore principale. Inoltre, non abbiate paura di sperimentare con i colori come il giallo o un rosso profondo.

Altri tocchi speciali e delle idee da considerare:

  • Non lo richiedono, ma date ai vostri ospiti lo scopo di vestire come opzione in costume
  • Antico, classico vestito per la sposa
  • Candelabri in ferro battuto per il centrotavola
  • Servire sidro di mele e torta di zucca
  • Disporre di un candy bar con una grande varietà di dolci.
  • Scegli una location storica, come una vecchia chiesa o palazzo

Pianificate e felice Halloween!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica