Un matrimonio olimpico

Un matrimonio olimpico

A meno che non abbiate vissuto in un rifugio antiatomico da qualche parte del pianeta Terra, si sa che le Olimpiadi estive 2016 si svolgeranno a Rio in Brasile ed ormai sono anche in corso di svolgimento tra una skyball nel beach Volley e un tiro a piattello.

Matrimoni a Padova
Fiori per matrimoni a Padova e provincia con Fioreria Sarmeola

Sapete anche che questo è il momento in cui tutto diventa ufficiale! Ufficiale questo, ufficiale quello … tutto è in funzione alle Olimpiadi. Quindi, perché non realizzare un tema olimpico per il vostro matrimonio ispirato a Rio 2016.

bouquet di girasoli
bouquet di girasoli, un regalo estivo e solare e in questo caso in tema olimpico per celebrare una medaglia d’oro a Rio 2016


Quest’anno si sta svolgendo anche il Centenario della Coppa America negli Stati Uniti e in Francia gli europei di calcio, Tra questi ci sarà il Tour de France e lo Slam di Wimbledon, quindi perché non realizzare un matrimonio a tema olimpico.

Un matrimonio olimpico

Hai un po’ di tempo per allestire una grande festa a tema con alcuni giochi olimpici.

Inviti Matrimonio Olimpico

Invia l’invito di partecipazione nozze a tutti gli amici e parenti al vostro “Villaggio Olimpico” nella data decisa garantendo loro cibo, divertimento e intrattenimento e una grande cerimonia di apertura.

In internet il web vi offre una vasta gamma di inviti personalizzati a tema olimpico che sono perfetti per una festa a tema Olimpiadi.

Chiedete ai vostri ospiti di indossare una t-shirt colorata (o fornite loro diversi colori t-shirt o bandane, ecc, quando arrivano), in modo che sia facile dividerli in squadre. O se gli sport di squadra non sono la vostra passione, la vostra Olimpiade potrebbe essere su base individuale. Sia che la gente partecipi guardando o  sia che stia prendendo parte, è un momento divertente.

Fiori online a Padova

Olimpiadi: decorazioni festa a tema

Bandiere di tutto il mondo si amalgameranno molto bene. Appendetele ovunque. Porte basculanti, intorno e attraverso balaustre, recinzioni e inferriate. Appendete un sacco di bandiere a tema patriottico, ritagli e altre decorazioni sulle pareti e finestre.
Avrete bisogno di uno striscione olimpico personalizzato sulla porta di casa (o ovunque) e un poster di un atleta olimpico che accoglie tutti i vostri parenti al Villaggio Olimpico.

Usate bouquet o  centrotavola, come marcatori di linea del traguardo, etc.).

E ‘importante che tutti partecipino al divertimento. Un buon modo per realizzare questo obiettivo è quello di “vestire” i vostri ospiti.

Giochi Olimpici: decorazioni da tavolo.

I centrotavola possono essere semplici mazzi di fiori rossi, bianchi e verdi o anche Palloncini dell’Italia.

Poi, naturalmente, avrete bisogno di indicazioni per il cibo e le indicazioni che portino al … BAR UFFICIALE DELLE OLIMPIADI 2016, ecc  … anche un DOLCE UFFICIALE DELLE OLIMPIADI 2016.

fiori matrimonio Padova online

Dovete essere sicuri di avere un sacco di bevande per il vostro matrimonio a tema Olimpiadi. Aggiungere  etichette personalizzate a tema per il vino e per le bottiglie d’acqua. Ci piace l’idea di offrire drink speciali in oro, argento e bronzo.

Naturalmente, è necessario organizzare giochi e / o concorsi. Dare medaglie olimpiche ai vincitori tra amici e parenti.

 

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica