Utilizzare lanterne di cera come vaso per piante

Utilizzare lanterne di cera come vaso per piante
ciclamini e lanterne di cera

Utilizzare lanterne di cera come vaso per piante, si può grazie a queste candele artigianali colorate e personalizzate con profumi che variano dalla liquirizia alla vaniglia, dalla lavanda all’arancia.

pianta di rose su vaso di cera per uso lanterna

Da settembre in poi le abbiamo utilizzate per ciclamini di media grandezza, un doppio regalo queste lanterne di cera perché possono essere usate sia come vaso porta pianta alternativa, sia per separare la pianta e utilizzare l’involucro di cera come punto luce nella propria abitazione basta porvi dei lumini all’interno.

orchidea Phalaenopsis con lanterna di cera San Valentino
orchidea Phalaenopsis con lanterna di cera San Valentino

Per San Valentino le abbiamo utilizzato come vaso lanterna per piante di rosa e sempre per il 14 febbraio così come in altre circostanze come la Festa della Donna l’8 marzo o la Festa della Mamma.

orchidea phalaenopsis con lanterna di cera

Con orchidee grandi e piccole è un regalo di valore, elegante e pregiato, io stesso le tengo nei mio soggiorno. 

I vasi lanterna di cera sono disponibili in varie tonalità dall’avorio al color tortora, dal grigio alla carta da zucchero, su ordinazione sono disponibili anche con due tonalità sfumate e con fragranze a scelta.

Fiori online a Padova

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica