Villa Ottoboni location ideale per i tuoi eventi a Padova

Oggi parliamo di una location per matrimoni e non solo, Villa Ottoboni è il luogo ideale dove svolgere meeting aziendali, eventi promozionali o altri tipi di convegni, mi piace ogni tanto dare una sbirciatina al loro profilo Instagram.

Villa Ottoboni location ideale per i tuoi eventi a Padova
Villa Ottoboni location ideale per i tuoi eventi a Padova

Perché è una location ideale?

Perché Villa Ottoboni è a pochi chilometri dal centro di Padova, un Centro Congressi prestigioso e spettacolare, un location ideale per congressi, meeting, conferenze, convegni, matrimoni ed eventi.

fiori e piante online Padova
Fiori e Piante online con Fioreria Sarmeola

Cosa mette a disposizione?

7 sale dotate delle tecnologie più funzionali, Villa Ottoboni è una bellissima dimora cinquecentesca che riunisce il fascino e la magia della storia con un suggestivo contesto architettonico.

Villa Ottoboni è una struttura capace di adattarsi con naturalezza alle necessità di aziende, enti, privati: per organizzare con successo qualsiasi tipo di evento, ufficiale, celebrativo, informale.

fiori matrimonio Padova online
fiori matrimonio Padova online

L’area della Villa.

La villa è immersa nel verde di un parco di 20.000 metri quadrati, utilizzabile per attività all’aperto e per offrire pranzi, banchetti, feste o semplici buffet.

Villa Ottoboni è un luogo di pace e tranquillità dove il tempo sembra essersi fermato.

Un vero e proprio mondo a parte pronto ad aprire le sue porte a tutti coloro che cercano una soluzione inimitabile alle esigenze di nicchia.

La direzione.

La direzione ha di base un’esperienza accumulata negli anni nella gestione degli eventi più complessi.

La professionalità, l’efficienza e la cortesia di tutto lo staff permettono infatti di offrire al cliente proposte flessibili e sempre personalizzate, senza compromessi sul piano della qualità e dell’eleganza.

Dove si trova la Villa.

Villa Ottoboni, a Padova, vicino allo Stadio Euganeo: è un Centro Congressi, da esibire con orgoglio ai tuoi clienti, al tuo personale, ai tuoi amici.

Visita il loro sito www.villaottoboni.it dove troverai tutti i contatti per organizzare l’evento che al caso vostro.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica