Ville a Padova: Villa Moschini Rossi.

Ville a Padova: Villa Moschini Rossi.

A pochi chilometri da Padova a Cervarese Santa Croce si trova Villa Moschini Rossi, meravigliosa residenza di campagna ottocentesca. Circondata da un immenso parco verde e composta da sale raffinate vi ospiterà con stile nel giorno più importante della vostra vita.

villa Moschini Rossi

Spazi e capienza

La villa è stata recentemente restaurata e riportata al fascino originale. Il Salone Padronale si affaccia al parco circostante e si caratterizza per un’atmosfera ricercata ideale per trascorrere il giorno delle nozze. Lo spazio comunica attraverso dei caratteristici portali in pietra con altre quattro sale interne laterali e in totale permette di ospitare 200 persone.

Fiori Padova online

La Barchessa Scuderia è uno spazio annesso al salone e si distingue per la presenza di particolari giochi di luce. Questo spazio è multifunzionale, infatti, può essere adibito per servire il buffet o usato per i balli e le danze.

Il giardino, invece, è costituito da particolari mura di cinta che offrono ai vostri ospiti un suggestivo panorama. Nello spazio si può allestire il banchetto nuziale e godere cosi dei profumi naturali oppure si possono realizzare passeggiate per rilassarsi dopo il ricco buffet.

fiori matrimonio Padova online

Qui sotto troverai tutte le coordinate per raggiungerla:

Villa Moschini Rossi – Via Molini n. 35/37
35030 Cervarese Santa Croce – Padova
p.i. e c.f: 04334290287
Tel. +39 049 9915172 Fax +39 049 9919419

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica