5 idee di un matrimonio total white

5 idee di un matrimonio total white, continua a leggere questo post per scoprire qualche consiglio o spunto creativo.

Bianco e matrimonio vanno a braccetto e sono il grande classico per festeggiare uno dei giorni da favola per voi futuri sposi!

Centrotavola per un matrimonio Total White

Centrotavola per un matrimonio Total White

Il bianco è un colore che non tramonta mai e rispecchia perfettamente la purezza della sposa: per questo è perfetto per realizzare gli allestimenti del giorno più importante della vostra vita, qualunque sia lo stile delle nozze e qualunque sia stagione dell’anno in cui hai deciso di sposarti.

5 idee di un matrimonio total white

5 idee di un matrimonio total white

Ti daremo qualche utile e divertente spunto per organizzare un matrimonio in bianco: scopri con noi le 5 idee più belle per i tuoi allestimenti di nozze total white!

Matrimonio color bianco

Il matrimonio color bianco è perfetto per le coppie romantiche, che amano allestimenti minimal chic e raffinati ma non vogliono rinunciare a qualche tocco di tendenza e alla moda.

Il bianco, usato insieme a decorazioni in oro o argento, è perfetto per uno stile ricercato, mentre abbinato a colori come il blu o il nero, che ne smorzano il classico, crea un effetto sbarazzino adatto alle coppie che sognano un matrimonio alla moda. Total white è sinonimo di classe ed eleganza

Se sogni un matrimonio total white, ogni cosa, dall’abito della sposa alle decorazioni floreali, dovrà essere rigorosamente bianca.

Il bianco ottico, con il suo candore accecante è perfetto per le nozze minimal chic, perché crea un effetto davvero raffinato e bon ton, che è allo stesso tempo molto moderno; declinato nelle sue sfumature più calde, come l’avorio o il crema, il bianco è perfetto per allestimenti romantici e dal gusto vintage.

 

Lascia un commento

*

Protected by WP Anti Spam