8 consigli per pianificare un addio al nubilato

8 consigli per pianificare un addio al nubilato e festeggiare tra amiche la futura sposa.

Chi non ama un addio al nubilato , come è noto in Italia e in ogni angolo del mondo. L’addio al nubilato è una possibilità reale per una sposa, le damigelle, i suoi migliori amici, e membri femminili della famiglia, a lasciarsi andare prima del matrimonio.

Bouquet di gerbere bianche
Bouquet di gerbere bianche da regalare per un addio al nubilato.

A differenza di una doccia di nozze che è un affare del tutto più posato, un addio al nubilato può essere un sacco divertente, un po’ sfacciata e anche piuttosto impertinente – l’ultima possibilità di esserci una rivolta di fronte alla sposa che inizia il suo percorso di nozze.

bouquet da sposa con tulipani colorati
Un bouquet di fiori per un addio al nubilato da regalare alla futura sposa.

Chiunque può organizzare un grande evento di addio al nubilato. Qui ci sono 8 suggerimenti per pianificare l’addio al nubilato perfetto.

1. Mantenere il segreto

La parte migliore di un addio al nubilato di successo è l’elemento sorpresa. Molto probabilmente la sposa sarà alla ricerca di qualche allusione, se non interroga le damigelle d’onore, non cedete di rivelarle la sorpresa nemmeno sotto pressione. Sarà valsa la pena alla fine, quando la sposa arriva alla sua serata di yoga settimanale e viene sbalzata fuori per un paio d’ore di festeggiamenti.

2. Chi invitare

Questo può essere molto spinoso, soprattutto se ci sono un sacco di persone sulla lista degli invitati, e se la sposa ha stretti amici di sesso maschile, che devono essere scoraggiati e gentilmente va detto che non sono invitati. Cercate di ridimensionare l’invito solo ad amici stretti, fratelli, familiari e le damigelle. Se la sposa non ha visto un amico in lista per più di un anno, è bene non invitarlo.

Fiori Padova online

3. La sede

La scelta di un luogo per ospitare la migliore festa di addio al nubilato può essere  eccitante, tuttavia, un luogo pubblico potrebbe completamente terrorizzare la sposa, soprattutto se avete intenzione di vestirla e mettere la panna montata nei capelli. Potrebbe essere un’idea per avviarla in un ristorante con un paio di ragazze e poi tornare a casa in seguito per evitare la pubblica umiliazione. Oppure si potrebbe saltare il ristorante o un club del tutto e fare una festa dall’altro lato del paese per un weekend di ragazze  di divertimento lontano.

8 consigli per pianificare un addio al nubilato

4. Non bere troppo

Ovviamente l’alcol è un fattore base in ogni celebrazione, e normalmente si beve più di quanto si farebbe normalmente. Ad una festa di addio al nubilato ci si assicura che  cocktail e champagne scorrano come l’acqua. Ma l’intero divertimento della festa di addio al nubilato ci mancherà, se la sposa non può effettivamente ricordare nulla della serata, e ha bisogno delle foto per scoprire dove eravate e cosa ha fatto. Tutti hanno bisogno di guardare la sposa alla sua festa e di intrufolarsi in un paio di bicchieri di acqua o bibite per tenerla in piedi.

fiori matrimonio Padova online

5. Sessioni di coccole

Tutte le spose devono essere coccolate e quale modo migliore per festeggiare qualsiasi nozze imminente che con una sessione di massaggi per la sposa e le invitate alla festa nuziale. Prenota un hotel di lusso o Spa per il fine settimana e farli organizzare alcuni champagne e snack da gustare con le altre ragazze. Godetevi massaggi, impacchi e trattamenti rigeneranti, lasciando il corpo e la mente alla festa nuziale pronto per wssere sempre al meglio. Questo punto è veramente importante – scegliete qualcosa che tutti possono permettersi. La sposa non sarà felice se le persone speciali sono mancate a causa della mancanza di fondi.

6. Spose incinte

E ‘il 21 ° secolo, ci sono un sacco di spose incinte che si preparano per il loro matrimonio e non vi è alcun motivo per cui non possono avere il miglior addio al nubilato, senza il almeno una tazza di te in compagnia. Questo potrebbe essere l’ultima occasione per la sposa di fare qualcosa per se stessi, perché dopo che il bambino è nato, è tutto per il bambino, notti insonni e latte. Portate un sacco di giochi pre-matrimonio, come appuntare il velo sulla sposa, fate un sacco di spuntini gustosi e ottenete tutte le ragazze insieme per un pomeriggio o una serata di divertimento.

7. Regali al nubilato

Molte coppie hanno vissuto insieme per un po ‘prima di decidere di sposarsi, così i regali tradizionale tipo casalinghi possono già essere stati acquistati in precedenza. Concentratevi sulla sposa e datele qualcosa che a lei sarebbe davvero godevole, e qualcosa che lei avrebbe usato per se stessa, non per la sua casa, per la sua camera da letto, la sua auto, proprio per lei. Questo potrebbe tradursi in un giorno spa solo per se stessa, o buoni per avere i capelli riordinati, che la nuova borsa che ha avuto il suo occhio per un po ‘ sopra di essa, un paio di lezioni di arte, o quel pezzo di gioielleria che non avrebbe mai acquistato per se stessa.

8. Madri e suocere

Si o no si dovrebbe invitare la madre della sposa e mia suocera? Beh, si dovrebbe davvero, potrebbero non venire, ma è meglio che l’invito sia esteso e rifiuteranno più di qualche volta per lasciarvi libere per un giorno. Si potrebbe dividere la festa di addio al nubilato in due parti, tè, cupcakes, champagne e doni in primo luogo, con le mamme e poi in città con le ragazze più tardi. In entrambi i casi non lasciatele fuori, trovate un modo per inserirle su alcuni dei festeggiamenti pre-matrimonio.

L’addio al nubilato può essere una serata memorabile, o un fine settimana, dipenderà in gran parte dai gusti e dalle preferenze su quale tipo di addio al nubilato sarà della sposa, perché è una festa solo per lei, alla fine della giornata .

Qui di seguito vi proponiamo un video di un’addio al celibato, molto esilarante e che sta spopolando in rete!

https://youtu.be/azXUVOZMD68

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica