Qualcosa di nuovo, qualcosa di colore blu per il vostro matrimonio

nuovo-blu-matrimonio

Vi voglio proporre questo libro: Il matrimonio perfetto: 20 segreti per organizzare una cerimonia impeccabile panificando tutto da soli.

Mentre alcune spose amano un matrimonio contemporaneo, molte altre sono ancora rimaste fedeli nel seguire l’antica tradizione di generazione in generazione di avere “qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu” come portafortuna il giorno delle nozze.

matrimonio bianco e blu

Come può una sposa avere un matrimonio moderno e incorporare questa tradizione in esso? La soluzione è semplice, con l’uso di questi suggerimenti realizzemo un bel matrimonio con qualcosa di nuovo, qualcosa di colore blu per il vostro giorno di nozze.

Fiori Padova online

Molte spose prendono in prestito i loro gioielli da un amico o da un familiare per poi indossarlo il giorno delle nozze. Indossando una cosa personale e molto cara tipo collana di perle o gioielli e il camminare lungo la navata sono dei momenti molto sentimentali e sarà facile soddisfare la tradizione di “qualcosa di prestato” e in molti casi “qualcosa di vecchio”, se i gioielli indossati sono un cimelio di famiglia.

Un altro modo semplice per aggiungere qualcosa di blu e di nuovo sta nel selezionare una bomboniera che sia blu.

La candela blu in miniatura confezionata in una scatola bianca, e è ben legata con un nastro di raso blu è un esempio di bomboniera che dice “qualcosa di blu” per il tuo matrimonio.

fiori matrimonio Padova online

Quindi, se si sceglie di aggiungere il proprio tocco blu o deciderete di selezionare un particolare di blu per le vostre nozze,  seguirà questa tradizione di età antica e portare fortuna a voi per gli anni a venire.

matrimonio bianco e blu
matrimonio bianco e blu
matrimonio bianco e blu
matrimonio bianco e blu
fiori corsia per un matrimonio bianco e blu
fiori corsia per un matrimonio bianco e blu
centrotavola sposi bianco e blu

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica