Fiori a Padova Online

Fiori a Padova Online per anniversari di matrimonio, Pasqua, Festa della Mamma e tantissime altre occasioni.

Per la Festa della Mamma mi ha stupito la quantità di ordini online con il nostro shop, dall’Indonesia, dagli Stati Uniti, dalla Svezia, Danimarca e Irlanda i più gettonati come scelta di omaggio floreale sono stati il Centrotavola Boho, il Bouquet Mamma Mia! e il Mazzo Estroso non che il Bouquet Romantica.

Bouquet Romantica
Bouquet Romantica
Fiori a Padova Online
Fiori a Padova Online con consegna a domicilio

Si avvicina Pasqua e noi di Fioreria Sarmeola lo vorremmo festeggiare con tutti voi anche con chi non è a Padova ma da ogni parte d’Italia e del Mondo ci contattate e acquistate online con il nostro sito www.fioreriasarmeola.com

fiori online Padova
fiori online Padova

Mazzo Estroso con consegna a Padova a domicilio
Mazzo Estroso con consegna a Padova a domicilio

Mazzo Estroso

Mazzo di Fiori Estroso Padova
Mazzo di Fiori Estroso

Mazzo di fiori con sterlitzie dette anche “uccello del paradiso”, girasoli nel periodo estivo, lilium e anturium. Un bel regalo di compleanno per una persona giovane ed estroversa.

Benvenuto!

Bouquet Benvenuto
Bouquet da nascita Benvenuto

Bouquet di fiori misti bianchi e blu in base alla stagione possono essere iris o genziana, per dare il benventuto alla nascita di un bimbo. Il confezionamento sarà prevalentemente azzurro nascita. Dai il tuo Benvenuto!

Benvenuta!

bouquet Benvenuta
bouquet Benvenuta

Regala un bouquet di fiori per un lieto evento come quello di una nascita di una bimba. I fiori per una bambina possono essere di diverse tipologie… è più facile trovare il rosa come colore… noi abbiamo scelto rose, alstromerie e gerbere.

Sorriso

bouquet Sorriso Padova
bouquet Sorriso

Bouquet di fiori colorato di gerbere miste e verde decorativo. Un bouquet adatto per compleanni e per persone allegre, con uno spirito giovanile.

Pink

mazzo di fiori rosa
mazzo di fiori rosa noi lo abbiamo chiamato PINK

Mazzo di fiori misti con lilium rosa, rose e verde. Ideale per chi adora le tonalità del rosa. Anche per nascita bimbe.Bouquet di rose rosse e verde di complemento. Per dichiarare il tuo amore in maniera classica. Il rosso nel linguaggio dei fiori significa passione. Che aspetti ad acquistarlo?

Bouquet Misto

Bouquet di Fiori Misto
Bouquet di Fiori Misto

Bouquet di fiori misto con curcuma, rose, anturium, gerbere e lilium o con altri fiori di stagione. Regalo ideale per compleanni, anniversari, onomastici o più semplicemente per ringraziare con dei fiori.

Questi sono alcune composizioni floreali che noi possiamo consegnare a Padova e nei Comuni limitrofi coperti dal regolamento. Ne troverai molti altri, oltre la sezione fiori e piante troverai la sezione Rose Rosse, Rose Eterne (rose stabilizzate), Centrotavola, Laurea con corone d’alloro per testa o collo e la sezione funerali per far recapitare un’omaggio floreale ad amici o parenti del defunto o della defunta.

fiori matrimonio Padova online

Gli ordini si possono pagare attraverso Paypal dove troverai anche un campo dove poter scrivere l’indirizzo, recapito telefonico, giorno di consegna e testo del biglietto. Altrimenti puoi scrivere tutto ciò nella mail o nell’apposito form che troverai nella pagina dei contatti.

rosa stabilizzata a tema mare
rosa stabilizzata a tema mare per un matrimonio è un’ottima idea regalo

A Natale nella pagina principale troverai i prodotti in vetrina, ovvero a Natale troverai prevalentemente Stelle di Natale e centrotavola, a San Valentino le rose rosse, Festa della donna per l’8 marzo composizioni con mimosa e così via.

rosa stabilizzata a tema mare
rosa stabilizzata a tema mare un’idea per bomboniere per il vostro matrimonio marino

Sono ormai diversi i clienti da tutta Italia e da diverse località in giro per il mondo ad aver già acquistato anche più di una volta i nostri prodotti con una recensione positiva da parte degli stessi.

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

Noi di Fioreria Sarmeola vogliamo che tu cliente al di la del Desktop, Tablet o Smartphone ti senta come se fossi coccolato all’interno del nostro negozio.

I colori della Laurea
I colori della Laurea

Vieni a trovarci su www.fioreriasarmeola.com , anche solo per una visita, un saluto da tutto lo Staff di Fioreria Sarmeola!

cestino con girasoli e rose
cestino con girasoli e rose, un bel regalo anche per ufficio

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica