Invio degli Annunci

Non c’è bisogno di strappare pagine di libri, uno o due di campioni offerti da un adolescente impiegato in un negozio di una cartoleria locale può andar bene.

E’ facile creare annuncio ed inviti alle proprie nozze con un tocco personale.

Fiori Padova online

Ora che avete deciso una data e ora, e il luogo per il vostro matrimonio, vedere finalmente i dettagli in stampa può dare una sensazione emozionante che indica che il vostro sogno “il matrimonio” sta davvero per accadere.

fiori matrimonio Padova online

Salva la data!

In precedenza riservato esclusivamente agli ospiti che avevano bisogno di percorrere lunghe distanze o per i matrimoni in programma nei fine settimana, soggiorni, i salva data sono un modo sempre più popolare per ottenere la parola circa la presenza per il vostro matrimonio, non importa quando è o chi è invitato.

matrimonio tema rock
francobollo finto sulla busta invito di un matrimonio rock

Essenziale
I biglietti salva data non devono necessariamente essere di carta vera e propria. Per le coppie creative esistono magneti così i loro ospiti possono ricordare il prossimo evento ogni volta che prendono dal frigorifero qualcosa da mangiare o da bere. Magari a 0,99 centesimi ne potreste trovare anche di carini.
I salva data sono solitamente inviati sei mesi prima del matrimonio. Un pezzo di carta inviato con i vostri nomi, la data di nozze,  potrebbe sembrare uno spreco di denaro , ma può aiutare i vostri ospiti  nel cominciare a pianificare tutti i loro spostamenti o posticipare le loro vacanze o il permesso da lavoro.

Invio degli Annunci

È inoltre possibile utilizzare questo come un’opportunità per far passare le informazioni sugli alberghi locali, ed altro ancora.

Allarme
Quando si aggiunge l’avviso salva data, inviti e biglietti di risposta, le spese postali saranno una spesa significativa. Assicurarsi che sia incluso nel vostro budget.
Una possibilità economica è quella di inviare dei salva data digitali per e-mail con l’indirizzo di posta elettronica dei vostri invitati.

cartoline nozze
partecipazioni-nozze-autunno-Kris Davidson

Se si preferisce utilizzare salva data di carta, considerarte la progettazione fatta da voi e la stampa sul vostro computer di casa. Le uniche spese saranno di carta, inchiostro e spese di spedizione.

Siete invitati!

Inviti tradizionali includono le buste esterne ed interne, lo stesso invito, una scheda di ricezione, una scheda di risposta, e mappe o indicazioni per la cerimonia e luoghi di accoglienza. Ordina tutto ciò quattro mesi prima del matrimonio e mandali dalle sei alle otto settimane prima del grande giorno.

Lasciate che il vostro stile di nozze e budget siano da guida su  come si sceglie i vostri inviti di nozze. I tuoi inviti devono dar modo ai tuoi ospiti di intravedere  il vostro stile di matrimonio e il grado di formalità. Tuttavia, ricorda che le opzioni che rendono i tuoi inviti più elaborati, come ad esempio pezzi speciali come pizzo o appliques o carta speciale, aumentano la spesa e possono richiedere ulteriori spese di spedizione.

Siate consapevoli del vostro budget al momento dell’ordine il numero di inviti. E ‘meglio ordinate ulteriori due dozzine di inviti nel caso in cui improvvisamente ricordate altri ospiti che improvvisamente vi vengono in mente. Si potrebbe anche voler dare un invito in più per i tuoi genitori o membri della vostra festa di nozze da includere nella foto o nei libri di memoria. Un tocco dopo il matrimonio è quello di dare un piccolo album per i genitori della sposa e dello sposo. Incollate l’invito sul coperchio, colla a caldo e decorazioni intorno ad esso, e riempite l’interno con le foto del matrimonio.

Cosa possiamo fare con gli inviti in più?
Usa i tuoi inviti in più per creare regali per la vostra festa di nozze. Tagliare le foto di voi con i vostri amici nella festa di nozze, incollateli intorno gli inviti, inquadrate i collage, e presentateli alle vostre damigelle e testimoni.
Inviti supplementari e buste sono utili se c’è un errore nell’indirizzo non corretto ed è necessario inviare di nuovo l’annuncio. Nessuno vuole tornare alla stampante con un piccolo ordine e pagare per il servizio espresso o posta celere.

Siate cauti con gli inviti in più.  Il vostro matrimonio e la ricezione dovrebbe essere riservato per le persone che sono veramente importanti per voi. Non importa quale sia la dimensione del vostro budget, non invitare le persone per qualsiasi altro motivo.

Trovare Inviti

Inizia trovare fornitori di cancelleria. Mettete da parte il tempo per guardare campionari. È possibile visitare i fornitori locali di cancelleria o optare per lo shopping virtuale.

I siti web offrono una molteplicità di stili d’invito, prezzi, e tocchi creativi adatti a ogni tasca. Basta digitare “inviti di nozze” nel vostro motore di ricerca preferito e link a centinaia di siti vi appariranno. I prezzi possono essere da 15 a 30 per cento inferiori a quelli da un negozio locale, ma siate sicuri di prendere in considerazione le spese di spedizione nel trattare con un servizio di tipografia on-line.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica