Matrimonio color rosa cipria

Matrimonio color rosa cipria

Matrimoni in rosa segno di dolce e tenera femminilità
Il rosa, dalle tonalità cipria più tenui e delicate, al rosa baby, ai corallo fino alle nuance più intense o lillate, è il colore della femminilità e della dolcezza. Il rosa induce calma e mancanza di aggressività e la sposa che sceglie allestimenti in queste tonalità si ispira ad un matrimonio dal carattere romantico e femminile.

Abbondanti sono le fioriture rosa nelle varie stagioni dell’anno, a partire dalle rose disponibili in numerose nuances e varietà. Accanto ad esse abbiamo ranuncoli, tulipani, giacinti, garofani, peonie, lisianthus, dalie, fresie, ortensie, lilium, calle, anthurium, orchidee, gypsophila, amaryllis, veroniche.

Qui sopra vedete un bouquet da sposa con rose e morbido verde decorativo mentre qui sotto le potete trovare come centrotavola in ristorante, in questo caso al Canzoniere di Arquà Petrarca, abbinate a rose bianche.

 

 

 

 

 

 

Qui sopra trovate il centrotavola per il tavolo degli sposi, rose color cipria, orchidee e anthurium verdi fanno da complemento e giusto mix per un matrimonio colo cipria.

Mentre sotto trovate l’auto degli sposi, questa fantastica Fiat 500 con porta bagagli esterno in questo caso una valigia in vimini decorata con nocciolo contorto e rosa color cipria, una piccola composizione sul lunotto posteriore ed una sul cofano dell’auto.