Personalizza il tuo bouquet da sposa

Personalizza il tuo bouquet da sposa con uno o più fiori tra i tuoi preferiti nell’allestimento del tuo matrimonio.

Come personalizzare il bouquet da Sposa

Essi non sono fatti di soli fiori … sono fatti di ricordi, raccolti a mano e messe insieme. Ad esempio, un nastro da bouquet ordinario può essere sostituito con qualcosa di più significativo, come un pezzo di pizzo di abito da sposa di tua madre.

bouquet da sposa di gerbere
bouquet da sposa di gerbere

La vostra zia preferita conosciuta per il suo fantastico giardino di rose? Sono del tuo migliore amico le peonie più belle di questo mondo? Ottenete e prendete spunto da fiori del giardino per personalizzare il vostro bouquet.

Fiori Padova online

Su un bilancio? Precedentemente noto come un “fiore riempitivo,” la gypsophila o velo da sposa è diventata ormai la scelta sorprendente per un bouquet. Avvolgete il vostro bouquet strettamente nel nastro floreale, copritelo con nastro di tela per un tocco o fiocco satinato rustico per un po’ di colore. O considerare un inaspettato fresco bouquet alternativo – “Forever bouquet, come mi piace chiamarli”.

bouquet sposa con rose e tulipani bianchi

Un bouquet spilla è costruito con spille infilate su lunghezze di filo ( a volte in combinazione con fiori di seta ). O per un tocco estroso ad una cerimonia all’aperto, dare ad ogni damigella d’onore un ventaglio al posto di un bouquet.

fiori matrimonio Padova online

IDEE CERIMONIA

Ogni matrimonio può beneficiare di elementi fatti a mano, con dettagli personali. Immaginate i vostri fiori preferiti costeggiano il modo in cui si cammina lungo la navata per incontrare il vostro futuro coniuge – vasi di peonie, gigli, margherite, girasoli.

bouquet sposa con lavanda Create da soli, riempite ogni barattolo con un terzo d’acqua, mettete i fiori dentro, avvolgete del filo intorno alla parte superiore del vaso per creare una maniglia e cravatta su un nastro per un bel fiocco.

bouquet sposa con rose rosse Se il vostro matrimonio è all’aperto, inserite i ganci del pastore, lungo la corsia e appendete i vostri vasetti sulle loro maniglie. Dopo la cerimonia, arruolate amici per aiutare il trasporto dei vasi fioriti fino al luogo della reception come decorazioni per la tavola.

bouquet da sposa di solo rose avorio

Se hai un matrimonio di sera, avete la possibilità di potervi divertire nella luce romantica a lume di candela. Mettete le candele in contenitori di vetro – lanterne , vasi o lanterne decorative – e metteteli lungo la corsia. O corsie con corone.

Bouquet sposa con camomilla e lavanda
Bouquet sposa con camomilla e lavanda, personalizzato dalla sposa con uno stile boho chic

Corone con ramoscelli decorativi da un negozio di artigianato possono essere impreziositi con tocchi stagionali come il muschio o di edera negli ornamenti e rametti di agrifoglio in inverno.

bouquet da sposa con tonalità di rosa

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica