3 idee regalo per un collega di lavoro

3 idee regalo per un collega di lavoro, per un trasferimento, un compleanno, una promozione o ancora meglio perché se ne va in pensione.

17 Gennaio 2019 il consiglio dei Ministri approva oltre al reddito di cittadinanza anche l’ormai sospirata riforma pensionistica “Quota 100” che riguarda solamente i prossimi 3 anni ma che in questo triennio aspetterebbe a quasi un milione di italiani.

collega lavoro

Tempo richiesto: 5 minuti.

  1. Come acquistare Fiori Online con consegna a Padova.

    Collegati su www.fioreriasarmeola.com seleziona il prodotto e tramite mail [email protected] scriverai indirizzo, recapito telefonico e testo del biglietto.
    Scegli se pagare tramite PayPal o bonifico bancario tramite HomeBanking accompagnato da copia di pagamento effettuato.

  2. Ricezione Ordine

    Riceveremo l’ordine e il prima possibile verrete contattati da noi e verrete seguiti fino al momento dell’avvenuta consegna.

Quale occasione migliore se non quello di regalare fiori a chi è prossimo alla pensione?

Fiori in scatola a domicilio a Padova
Fiori in scatola a domicilio a Padova anche nel vostro ufficio.

Ecco alcune idee regalo per colleghi e colleghe di lavoro per ogni occasione, compleanno, Natale o anche semplicemente per ringraziarli per l’aiuto che ti danno.

Potresti ringraziare anche il tuo commercialista che con amore ti spiega il metodo migliore per emettere la fattura elettronica.

Acquista i tuoi fiori a Padova online cliccando www.fioreriasarmeola.com potrai accedere a numerosi prodotti utili anche per questa occasione.

3 idee regalo per un collega di lavoro
3 idee regalo per un collega di lavoro

Fiori per promozioni, trasferimento o per la pensione.

Ad essere sinceri, le occasioni per regalare fiori ad un collega possono essere queste 3 che vi elencherò qui di seguito:

  • Una promozione
  • Un trasferimento
  • Un lieto annuncio come un matrimonio o una nascita di un figlio o una figlia
  • Un collega o una collega prossima alla pensione

Diciamoci la verità, la composizione di fiori più grande che esista deve essere regalata a chi va in pensione, attualmente si pensa di eliminare la Legge Fornero, un traguardo per alcuni molto ambito e tanto atteso dopo molti sacrifici.

Bouquet regalo per una collega di lavoro
Bouquet regalo per una collega di lavoro, fatto recapitare in una banca a Padova.

Nessuna idea per il regalo fiorito? Ecco qualche spunto qui di seguito!
Ogni ufficio che si rispetti è popolato da classici “tipi” individuabili davvero in tutti i luoghi di lavoro.

Questi si contraddistinguono per una caratteristica peculiare: serviamoci di questo per scovare i regali migliori da fare.

Bouquet Calle Deluxe
Bouquet Calle Deluxe, una composizione con calle bianche e verdi di complemento. Un regalo fiorito per il direttore di una banca.
Bouquet Taurus, il bouquet per i nati sotto il segno del Toro
Bouquet Taurus, il bouquet per i nati sotto il segno del Toro, è stato acquistato online per festeggiare una collega di lavoro a Padova.

Per il ritardatario, ad esempio, il regalo più azzeccato è chiaramente una sveglia, lo abbinerei con una composizione di girasoli da abbinare alle recenti sveglie “da lancio” che si spengono solo se tirate contro le pareti.

I miei figli ieri mi hanno regalato per la festa del Papà in anticipo un fitness watch della MyKronoz ZeFit 4 HR. Un rilevatore d’attività e cardiofrequenzimetro con schermo tattile a colori & notifiche intelligenti forse per dirmi che ho 40 anni e devo pensare alla mia salute.

Potrebbe essere un’idea regalo anche per il collega che va in pensione?

MyKronoz ZeFit 4 HR rilevatore attività fisica
MyKronoz ZeFit 4 HR il regalo per la Festa del Papà
Offerte online di fiori a Padova online
Offerte online di fiori a Padova online

Il goloso è quel collega che passa intere mattinate a fantasticare sulla scelta del ristorante in pausa pranzo: te la puoi cavare con dei biscottini e il bouquet Spritz per un Happy hour assicurato acquistandolo online su www.fioreriasarmeola.com e facendolo recapitare in ufficio a Padova e provincia.

Per tenere occupato il tamburellatore che picchietta sempre con le dita sulla scrivania l’ideale è regalargli l’originalissimo tetris antistress che sarà di sollievo per tutto l’ufficio assieme ad una bella orchidea su vaso di cera che potrà utilizzare come lanterna in serate relax a lume di candela e musica new age.

orchidea Phalaenopsis con lanterna di cera San Valentino
orchidea Phalaenopsis con lanterna di cera San Valentino

Per l’inquadrato il regalo più indicato è una classica, seria ed elegante agenda in pelle nera con un mazzo di rose bianche.

Il regalo giusto per loro non è mai semplice soprattutto per chi deve andare in pensione con o senza la famosa Legge Fornero, ma qui hai solo l’imbarazzo della scelta.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica