Regali di Natale Lego Super Mario: Idee per gli Appassionati di Mattoncini e Avventure!

Con l’arrivo della stagione natalizia, è il momento perfetto per sorprendere gli amanti di Lego Super Mario con regali creativi e divertenti. Che tu stia cercando un regalo per un bambino o un adulto appassionato dei mattoncini e delle avventure di Mario, abbiamo alcune idee natalizie che sicuramente faranno sorridere chiunque adori questo mondo coinvolgente. Ecco alcune proposte fantastiche:

1. Set di Espansione Natalizio Lego Super Mario:

Inizia con il classico spirito natalizio regalando un set di espansione a tema Natale. Questi set includono elementi speciali come alberi di Natale, pupazzi di neve e regali. Mario può esplorare il suo mondo festivo e collezionare monete speciali.

2. Advent Calendar con Lego Super Mario:

L’Avvento è il momento perfetto per prepararsi alle festività. Acquista un calendario dell’Avvento Lego Super Mario che offre una piccola sorpresa ogni giorno fino a Natale. È una divertente e coinvolgente tradizione natalizia.

3. Pacchetto di Potenziamento con Personaggi Festivi:

Aggiungi un tocco festivo alla collezione di Mario con personaggi speciali a tema Natale, come Mario con un cappello di Babbo Natale o Bowser vestito da elfo. Questi personaggi festivi possono essere usati nei giochi e negli scenari di gioco.

4. Mattoncini per Creare Decorazioni Natalizie:

I mattoncini Lego possono essere utilizzati per creare decorazioni natalizie personalizzate. Dai libero sfogo alla tua creatività e costruisci stelle, alberi di Natale o anche un presepe.

5. Torneo a Tema Lego Super Mario:

Organizza un torneo Lego Super Mario natalizio con amici e familiari. Preparati a sfidare i partecipanti nei vari livelli dei set e a stabilire chi è il campione di Natale.

6. Scatola di Mattoncini Classica Lego:

Se il destinatario è un amante dei mattoncini Lego in generale, una scatola di mattoncini classica Lego potrebbe essere il regalo perfetto. Questa scatola versatile offre la possibilità di costruire una vasta gamma di creazioni personalizzate.

7. Regali per Gli Appassionati dei Videogiochi:

Per i fan di Super Mario e Lego, non dimenticare di includere videogiochi legati a Mario e alla sua avventura a tema Lego. Sono disponibili giochi per console Nintendo che consentono ai giocatori di unire il mondo dei mattoncini a quello dei videogiochi.

Speriamo che queste idee regalo natalizie Lego Super Mario ti aiutino a rendere le festività ancora più speciali per gli amanti di questo entusiasmante universo. I regali Lego Super Mario porteranno gioia e divertimento a chiunque sia appassionato dei mattoncini e delle avventure di Mario. Buone feste! 🎄🕹️🎁

È uscito finalmente per Pasqua 2023 il nuovo e bellissimo film di animazione dedicato a Super Mario, una garanzia visto che lo studio di animazione è lo stesso dei Minions e Cattivissimo Me!

Scopri le avventure di Super Mario, l’infaticabile eroe del Regno dei Funghi! Con oltre 25 anni di giochi sulle spalle e molte altre avventure che lo aspettano in futuro, c’è un gioco di Super Mario per tutti!

Super Mario e Luigi
Super Mario e Luigi

Chi è Super Mario.

Segui questo canale per scoprire come ci si può divertire con i vari set di Lego Super Mario!

Mario (マリオ Mario) è un idraulico immaginario, protagonista dell’omonima serie di videogiochi. Originariamente noto come Jumpman, fu ideato nel 1981 dall’autore di giochi giapponese Shigeru Miyamoto. Essendo il personaggio giocante di numerosi capitoli della serie Super Mario, viene comunemente chiamato Super Mario.

Nintendo una fabbrica di talenti.

Super Mario è tra i più celebri personaggi creati dalla Nintendo, azienda nipponica specializzata in campo videoludico, della quale è considerato la mascotte, per via delle sue apparizioni in centinaia di titoli di vario genere, in maggior parte platform, dove si caratterizza per la sua abilità nel salto e per le sue trasformazioni.

Al marzo 2011 sono stati venduti oltre 262 milioni di videogiochi aventi Mario come protagonista.

LA PRIMA APPARIZIONE.

 La prima apparizione dell’idraulico baffuto è come eroe dell’arcade game Donkey Kong. Il fratello Luigi è stato introdotto nel 1983 in Mario Bros., e altri personaggi di fantasia si sono aggiunti nel tempo alle sue avventure.

Il nostro eroe indossa abitualmente una maglietta rossa, una salopette blu, un paio di guanti bianchi e un cappello, anch’esso di colore rosso, con la lettera M.

ALCUNI VIDEO DI LEGO SUPER MARIO.

Interagisci con Lego Super Mario e connettilo con il tuo smartphone scaricando l’App apposita.

Alcuni link utili per acquistare i vari Set di Lego Super Mario.

LEGO Super Mario Starter Pack Costruibile per il Percorso di Base Avventure, Giocattolo per Bambini, Idee Originali per un Regalo di Natale, 71360

 LEGO Super Mario Avventure di Luigi – Starter Pack, Giocattolo da Costruzione, Personaggi Interattivi, Idee Originali per un Regalo di Natale, 71387

LEGO Super Mario Il Veliero Volante di Bowser – Pack di Espansione, Mattoncini Costruzioni per Bambini, Dirigibile Giocattolo con Personaggi, 71391

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica