Matrimonio in stile urbano

Matrimonio in stile urbano, un matrimonio metropolitano o per chi abita in città più piccole un matrimonio casual… dipende sempre dal contesto cittadino.

Un matrimonio fuori dagli schemi.

Contesto urbanistico o cittadino che non segue più canoni consolidati, in termine paesaggistico, è di poche settimane fa la rivisitazione paesaggistica della Piazza del Duomo di Milano con il posizionamento di palme e banani, dicono posizionati su commissione di una catena famosissima di caffè e muffin.

Matrimonio in stile urbano
Matrimonio in stile urbano

Un ambiente raffinato in città può essere reinventata per una celebrazione intima con candele e dolci e dettagli zuccherati.

fiori matrimonio Padova online

Un arioso, loft  come sede – Carondelet Casa nel centro di Los Angeles – è stata la scena di questo elegante matrimonio, portata alla vita da menti creative. Il luogo è degno di nota per i dettagli architettonici industriali-chic come i pavimenti in legno lucido, pareti in mattoni e alti soffitti a volta – il migliore per sfoggiare il fulcro della cerimonia: un grande corridoio porterà la coppia alle nozze.

Photography by This Modern Romance.

romantic wedding ceremony aisle runner

Runner by Laura Hooper Calligraphy

Loft, divani e sgabelli.

Divani moderni, classici metà del secolo servono come posti a sedere per la cerimonia, creando un lusso, un’atmosfera residenziale.

city loft wedding decor

Lavorare in team

Il team di progettazione ha scelto grandi lampadari di cristallo e decine e decine di candele per mettere l’attenzione sulle parole d’ordine, “Il meglio deve ancora venire.”

La citazione tematica della serata stessa è stata visualizzata in tutto il locale, come su questi cocktail lettera pressato  sui sottobicchieri. Orchidee, ortensie e piante grasse in cima a un tavolo classico Saarinen.

(Tutti i mobili dal noleggio evento Form Arredamento, La Mirada, CA.)

cute wedding decor idea
candlelit wedding decor

La suite elegante invito di Cherish Paperie vetrine tavolozza di nozze della coppia.

chic wedding stationery

Il bouquet della sposa, creato da The Hidden Garden, costituito da orchidee e piante grasse. Un piantatore di vetro contiene una disposizione di fiori e erba.

succulent and orchid bridal bouquet
modern floral arrangement

“La tavolozza – un moderno mix di grigio ardesia, più bianco e blu navy -. Stata effettuata in tutto, dagli inviti ai mobili metà del secolo moderno comodi tutto il modo per la mora macaron come dolce finale”

Cupcake e non solo per i dolci.

Una linea di torte nuziali bianche vantano dettagli sartoriali come balze e pieghe. (Macarons, dolcetti e torte di Cupcakes Couture di Manhattan Beach, CA.)

wedding dessert table

Un cupcake impreziosito con perline di zucchero d’argento è sormontata da una fresca, succosa mora.

blackberry wedding cupcakes
chic wedding cupcakes

Macarons mora dipinte a mano forniscono un finale dolce.

Di recente abbiamo allestito un ricevimento in stile urbano per una coppia di sposi presso il Kofler caffè in via Bronzetti.

matrimonio urban style al Kofler Cafe
matrimonio urban style al Kofler Cafe
matrimonio urban style al Kofler Cafe
matrimonio urban style al Kofler Cafe
matrimonio urban style al Kofler Cafe
matrimonio urban style al Kofler Cafe
matrimonio urban style al Kofler Cafe
matrimonio urban style al Kofler Cafe

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica