I 10 post più letti nel 2014 nel Blog Idee Fiorite

I 10 post più letti nel 2014 nel Blog Idee Fiorite

Come di consueto facciamo un riassunto dei 10 post più letti nel 2014 nel Blog Idee fiorite di Fioreria Sarmeola considerando che siete sempre di più a seguirci continuamente e quotidianamente. Grazie a tutti vi aspetto lunedì 12 gennaio con un gran 2015 ricco di novità, idee e news riguardanti Padova, fiori, piante e matrimoni…

  1. Il significato del numero dato alle rose rosse – indiscusso protagonista specialmente il giorno di San Valentino, Festa della Donna (8 marzo) e anniversari di matrimonio;

    Il significato dei numeri dato alle rose rosse
    Il significato dei numeri dato alle rose rosse
  2. I colori della Laurea – un vademecum soprattutto per chi si Laurea a Padova e non solo di tutti i colori associati alla facoltà di studi;

    fiori laurea a Padova
    fiori laurea a Padova
  3. 8 idee regalo per il vostro primo anniversario di nozze – alcune idee per celebrare come si deve la prima ricorrenza!
  4. Il fiore di oggi: la fresia – fiori piccolo ma profumatissimo molto bello per i bouquet da sposa;
  5. Il fiore di oggi: il lisianthus – altro bel fiore dai molteplici usi nelle varie composizioni floreali;
  6. Il fiore del giorno: il ranuncolo e il suo significato – fiore tornato alla ribalta per decorare i tavoli del ricevimento del matrimonio;
  7. 7 modi divertenti per intrattenere i vostri ospiti – che siate a casa o al vostro matrimonio avete mai pensato di come  intrattenere i vostri ospiti?
  8. Il fiore di oggi la gypsophila, nebbioli o velo di sposa – classico fiorellino bianco, di complemento ma che può diventare protagonista solista per un matrimonio.
  9. 8 modi per declinare un invito – Avete mai pensato come rifiutare, in modo più o meno elegante, un invito ad un matrimonio, a un pranzo o ad una festa? Qui troverai i consigli giusti.
  10. Il fiore di oggi: i Sancarlini o Settembrini – fiori piccoli ma coloratissimi molto in voga anche per matrimoni.

Buon inizio anno a tutti voi, buon 2015!

Precedente Auguri di Natale e di buone feste! Successivo Il colore del 2015: il Marsala