Frasi per Matrimonio: un elenco ideale per le nozze.

Frasi per Matrimonio

Frasi e aforismi per un Matrimonio, una serie di idee per augure alla coppia una felice vita assieme.


L’amore è il più grande dono che due persone possono condividere. Auguri di cuore per il vostro matrimonio e che questa unione sia piena di felicità e amore eterno!”

“Oggi inizia il vostro viaggio insieme, che sia pieno di risate, gioia e momenti preziosi. Congratulazioni per il vostro matrimonio e auguri di una vita meravigliosa insieme!”

“Che il vostro matrimonio sia come un bellissimo fiore che cresce e si sviluppa nel corso degli anni, sempre più forte e radioso. Congratulazioni e auguri per una vita piena di amore e felicità!”

“Ogni storia d’amore è unica e la vostra non fa eccezione. Auguro a entrambi tutto il meglio in questa nuova avventura che inizia oggi. Congratulazioni per il vostro matrimonio!”

“In questo giorno speciale, siete circondati dall’amore e dagli amici che vi sostengono. Auguri di cuore per il vostro matrimonio e che l’amore che condividete si rafforzi ogni giorno di più!”

“Il matrimonio è il simbolo dell’unione tra due anime che si amano profondamente. Auguri sinceri per il vostro grande giorno e per una vita di amore, complicità e serenità!”

“Che il vostro matrimonio sia come una danza perfetta, in cui voi due siete i protagonisti. Congratulazioni e auguri per una vita di passi armoniosi e sorrisi condivisi!”

“In questo giorno magico, vi auguro un matrimonio pieno di momenti indimenticabili, di sorrisi che illuminano il vostro cammino e di amore che riscalda i vostri cuori. Congratulazioni!”

“Il vostro amore è la prova che le anime gemelle esistono. Siate sempre un sostegno l’uno per l’altro e affrontate ogni sfida con amore e comprensione. Auguri di cuore per il vostro matrimonio!”

“L’amore è la forza che tiene insieme il mondo, e oggi voi lo celebrate nel modo più bello. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che il vostro amore brilli per sempre!”

Bouquet da sposa con tulipani bianchi
Bouquet da sposa con tulipani bianchi

Per chi è invitato ad un matrimonio e si trova in difficoltà nello scrivere la frase di auguri più adatta per comunicare i propri sentimenti in modo sincero ed originale questo post farà al caso vostro.

bouquet di girasoli
bouquet di girasoli

Di seguito troverete alcune idee di frasi di auguri di matrimonio che speriamo possano contenere, se non proprio la frase di auguri che risponde perfettamente al vostro sentire, almeno alcune buone idee da personalizzare seguendo quello che il vostro cuore vi suggerirà!

Fiori online a Padova

Frasi di auguri per matrimonio

  • Tantissimi auguri affinché questo giorno sia l’inizio di un felice e lungo futuro insieme.
  • Serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita. Auguri di cuore.
  • I nostri auguri per una vita ricca di felicità e di amore. Siete una coppia bellissima.
bouquet di girasoli
bouquet di girasoli, un regalo estivo e solare
  • Un si che segna il primo passo di un lungo e non sempre facile cammino. Insieme lo percorrerete e vi sosterrete quando le difficoltà della vita si presenteranno. Vi abbracciamo e preghiamo il Signore di benedirvi.
Fiori online a Padova
Fiori online a Padova
  • Che la passione, l’amore, la stima vi leghino sempre l’uno all’altro come in questo giorno di festa.
  • L’amore e la fede che vi uniscono al Sacro altare, siano per voi un legame eterno.
  • Il vostro futuro sia luminoso come questo giorno. Auguri.Il Signore benedica le vostre nozze con tanta gioia e serenità.
fiori per sposi
Fiori per sposi da abbinare ad una frase tra quelle proposte in precedenza.
  • Il vostro domani sia pieno di gioia, d’amore e salute. Un augurio sincero.

Tavolo sposi con fiori lilla
Tavolo sposi con fiori lilla per un matrimonio a tema
  • Amore e felicità rendano il vostro cammino sereno. Un augurio sincero.
  • Che la gioia di oggi vi leghi l’uno all’altra per tutta la vita.
  • Mille felicitazioni, grazia, serenità e bene.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica